radio

ANNO PASTORALE 2020/2021
Anno pastorale 2020/2021   Leggi Articolo
Catechismo on-line
CATECHESI CAPRINO ONLINE    Di seguito puoi trovare tutte le attività catechetiche che le Parrocchie di Caprino propongono alle diverse fasce d'età. Per accedere all'incontro in videochiamata basterà cliccare sul link (titolo) e, se si tratta della prima volta, registrarsi sulla... Leggi Articolo

Jesus_Christ_Parable_of_the_Sower_Hand-Painted_Byzantine_Icon_05.jpeg

CATECHESI CAPRINO ONLINE

Per accedere all'incontro in videochiamata basterà cliccare sul link (titolo) e, se si tratta della prima volta, registrarsi sulla piattaforma in uso.

A questo punto il gioco è fatto: tutte le volte successive ti basterà inserire le tue credenziali se richieste e connetterti all'aula virtuale. Clicca, infine, sul

comando "LIVE" e sarai in videochiamata.

ALCUNE RACCOMANDAZIONI:

1 TIENI SEMPRE ACCESA LA TELECAMERA.

Guidare gli incontri in videochiamata è assai arduo e farlo senza poter guardare negli occhi gli interlocutori è per certi versi avvilente ... la telecamera accesa attutisce questa difficoltà.

2 TIENI SPENTO IL MICROFONO.

Capisci bene che se tutti i partecipanti parlassero contemporaneamente la situazione diventerebbe ingestibile. Inoltre, anche se tu fossi in silenzio ma il microfono rimanesse acceso, i rumori della stanza creerebbero un sottofondo fastidioso. Quando vuoi o devi intervenire basterà pigiare il tasto "Alza la mano" e attendere risposta da chi guida gli incontri.

DATE E GIORNI PERCORSI

PERCORSO GIOVANI

Terzo anno: venerdì alle ore 20.00.

Secondo anno: domenica alle 20.30.

Primo anno: lunedì alle 20.45.

CATECHESI RAGAZZI

Prima superiore: mercoledì alle 20.30.

Seconda media: giovedì alle 20.30.

Prima media: martedì alle 20.30.

Genitori quinta elementare: martedì alle 20.45 ogni tre settimane

(sul foglietto degli avvisi settimanali troverete indicato il martedì interessato)

Quarta elementare: mercoledì alle 18.00.

Terza elementare: sabato alle 14.30.

Seconda elementare: sabato alle 10.00.

Servizio Informazione Religiosa

Diocesi di Bergamo