radio

GITA SUL TRENINO DEL BERNINA
GITA SUL TRENINO "BERNINA EXPRESS"   Leggi Articolo
ANNO PASTORALE 2021/2022
          “SERVIRE LA VITA DOVE LA VITA ACCADE – LA FAMIGLIA” –             ANNO PASTORALE 2021-2022 Leggi Articolo
Catechismo on-line
CATECHESI 2021/2022     Di seguito puoi trovare tutte le attività catechetiche che le Parrocchie di Caprino propongono alle diverse fasce d'età Per poter partecipare alla catechesi dei bambini e dei ragazzi sarà necessario che i genitori scarichino e compilino in tutte le sue... Leggi Articolo

Jesus_Christ_Parable_of_the_Sower_Hand-Painted_Byzantine_Icon_05.jpeg

CATECHESI 2021/2022

Per poter partecipare alla catechesi dei bambini e dei ragazzi sarà necessario che i genitori scarichino e compilino in tutte le sue parti il modulo d'iscrizioni riportato di seguito e lo riconsegnino compilato al proprio catechista.

DATE E GIORNI PERCORSI

PERCORSO GIOVANI

Terzo anno: venerdì alle ore 20.30.

Secondo anno: lunedì alle 20.30.

Primo anno: mercoledì alle 21.00.

CATECHESI RAGAZZI

I elementare: domenica ore 10.00 a Caprino (ogni 15 giorni)

II elementare: sabato ore 10.00 a Sant’Antonio presso l’oratorio (ogni 15 giorni)

III elementare: domenica ore 10.00 a Caprino

IV elementare: domenica ore 10.00 a Caprino

I media: giovedì ore 20.30 a Sant’Antonio presso la chiesa parrocchiale

II media: martedì ore 20.30 a Caprino presso la canonica

III media e I superiore: giovedì alle 20.30 a Caprino presso la segreteria.

II superiore: lunedì alle 20.30 a Caprino presso la segreteria.

MODULO D'ISCRIZIONE

Servizio Informazione Religiosa