bambino_catechesi.jpg

CATECHESI

ON-LINE

L'itinerario catechistico riprenderà a fine settembre, ci auguriamo, dal vivo anche se non mancheranno dopo l'interessante esperienza della catechesi online appuntamenti ed incontri tramite videoconferenza.

Di seguito potete trovare le date nelle quali recupereremo i sacramenti dell'iniziazione cristiana che sono stati sospesi nel mese di maggio.

BUONE VACANZE A TUUTI VOI

Catechesi Caprino online

CRESIME: SABATO 31 OTTOBRE ALLE ORE 18.00 PRESSO LA CHIESA DI CAPRINO

PRIME COMUNIONI: DOMENICA 08 NOVEMBRE ALLE ORE 11.00 PRESSO LA CHIESA DI CAPRINO